Febbraio 2019
INDUSTRIE ALIMENTARI
 
 
20-22 Febbraio 2019
Refrigera 2019
GOfredo debutta a Piacenza Expo per Refrigera 2019
Dal 20 al 22 febbraio si è svolta a Piacenza la fiera “Refrigera 2019”, la prima mostra-mercato interamente dedicata alla filiera industriale, commerciale e logistica della refrigerazione. Questo evento fieristico di altissimo livello tecnologico - con 70 eventi collaterali tra convegni, work-shop e incontri formativi - ha ospitato circa 200 espositori, provenienti da tutta Europa, e ha accolto circa 7.000 visitatori. GOfredo ha partecipato a Refrigera in qualità di espositore, presentando il proprio prodotto a tutti gli addetti del settore, i quali hanno risposto con curiosità ed entusiasmo di fronte ad un sensore così semplice da utilizzare, ma assolutamente unico e innovativo nel suo genere.
24 Gennaio 2019
DISTRIBUZIONE MODERNA
ARRIVA GOFREDO, IL DISPOSITIVO DI MONITORAGGIO IOT DELLE TEMPERATURE
Arriva GOFredo, il dispositivo autoinstallante per monitorare temperatura e umidità nei frigoriferi e nelle celle frigorifere, in grado di compilare automaticamente i registri HACCP per la catena del freddo. GOfredo è un dispositivo made in Italy, composto da sensori autoinstallanti, indipendente da collegamenti elettrici, telefonici, centralini e altri ausili, che misura e trasmette in tempo reale - attraverso il sito e sull’app dedicata - i dati delle aree refrigerate monitorate, conservando il registro giornaliero delle temperature, con marca temporale conforme alla normativa vigente. In caso di anomalie o guasti invia immediatamente un allarme sotto forma di mail o sms al contatto fornito in fase di registrazione. La conformità del sistema è validata dall’Università di Trieste, Laboratorio Merceologico del Deams, che svolge ricerca sui nutrienti presenti negli alimenti e sulla loro corretta conservazione. Pensato in prima istanza per il mercato dell’Horeca, le future possibilità di applicazione sono molteplici, dal settore farmaceutico ed ospedaliero ai privati al settore dell’archivistica, conservazione dei beni culturali e collezionismo.
17 Gennaio 2019
assofrigoristiblog.blogspot.com
HACCP FACILE A PROVA DI CHEF
Vedi l'articolo completo cliccando quì: Assofrigoristi blogspot
17 Gennaio 2019
ANSA
Arriva monitor del freddo 'senza fili'. GoFredo, controlla catena freddo in frigo per bar e ristoranti
(ANSA) - MILANO, 17 GEN - Niente bisogno di fili, cavi elettrici o centraline: GOfredo è un nuovo sistema di monitoraggio delle temperature e dell'umidità nei frigoriferi e nelle celle frigo autoinstallante, che registra i dati della catena del freddo, come richiedono le normative HCCP, e avvisa via mail o sms se qualcosa non va. Il dispositivo - ideato e messo in vendita da Sensor Chain for Business e White Sheep - infatti registra i dati conservando il registro giornaliero delle temperature, con marca temporale conforme alla normativa vigente HACCP, e li manda in tempo reale al sito e alla app. Uno strumento che è nato per l'Horeca, cioè per bar, ristoranti e hotel, ma che in futuro potrà avere anche altre applicazioni, dalla farmaceutica ai beni culturali. La conformità del sistema è validata dall'Università di Trieste, Laboratorio Merceologico del DEAMS, che svolge ricerca sui nutrienti presenti negli alimenti e sulla loro corretta conservazione.
16 Gennaio 2019
IL PICCOLO
Arriva monitor del freddo 'senza fili'. GoFredo, controlla catena freddo in frigo per bar e ristoranti
 
16 Gennaio 2019
MESSAGGERO VENETO
Nasce GOfredo il nuovo dispositivo che monitora il feddo
 

Contatti e assistenza clienti

CALL CENTER
09:00 - 12:00
15:00 - 18:00
esclusi i festivi
040 9777760
366 1555133
Online chat
haccp@gofredo.it
Facebook
 
PRODOTTO TESTATO E VALIDATO
DALL'UNIVERSITÀ DI TRIESTE - LABORATORIO
CHIMICO MERCEOLOGICO DEAMS

DEAMS
Dipartimento di Scienze Economiche,
Aziendali, Matematiche e Statistiche
“Bruno de Finetti”
LABORATORIO MERCEOLOGICO
 
PRODOTTO CONFEZIONATO DA
ASSOCIAZIONE AUTISM DISABILITY
 
SOCI SOSTENITORI:
ASSOCIAZIONE ITALIANA FRIGORISTI
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok