COS' È GOFREDO?
GOfredo è un innovativo sistema di sensori autoinstallanti intelligenti per il monitoraggio di ambienti a temperatura controllata di qualsiasi dimensione, dai frigoriferi ai grandi magazzini refrigerati. È in grado di registrare temperature comprese nel range – 30° C / + 55° C, garantendo un’alta precisione di rilevamento (± 0,05° C). Altro aspetto molto importante è il controllo dell’umidità degli ambienti e non necessita collegamenti all’impianto elettrico.

PERCHÉ È DIVERSO DA UN SEMPLICE DATALOGGER?
Perché i sensori GOfredo, comunicano attraverso una rete IoT (Internet of Things) e non necessitano quindi di essere connessi ad una rete WiFi aziendale per funzionare.

QUALI ATTIVITÀ NECESSITANO DI GOFREDO?
GOfredo è uno strumento fondamentale per i possessori di tutte le attività soggette all’autocontrollo HACCP, per automatizzare i processi di elaborazione del registro delle temperature ed avere sempre sotto controllo gli ambienti refrigerati nei quali vengono conservati i prodotti.
Tra le diverse attività possono essere citati magazzini di ingrosso alimentare/ittico/ortofrutticolo, ristoranti, bar, ma anche farmacie, ospedali e molte altre.
GOfredo permette anche il monitoraggio di ambienti vasti e qualsiasi tipo di edificio in cui la temperatura deve essere costantemente controllata per garantire l’integrità dei prodotti destinati alla somministrazione.

QUANTI SENSORI GOFREDO SERVONO?
Il numero dei sensori GOfredo è personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente in base al numero dei frigoriferi/celle destinate ai prodotti alimentari.

L’ INSTALLAZIONE RICHIEDE L’ASSISTENZA DI UN TECNICO?
GOfredo è un sensore autoinstallante e il posizionamento nel frigorifero/cella può essere svolto con facilità seguendo tutte le informazioni messe a disposizione sia nel sito, nell’area GOfredo, che nella confezione.

COME POSSO CONSULTARE I DATI RACCOLTI?
I dati sono consultabili in tempo reale sulla App. scaricabile dal sito www.gofredo.it oppure entrando nella propria area Clienti ed archiviati nel “Registro delle Temperature”, conforme alla normativa HACCP e scaricabile in formato PDF o XML.

QUANDO RICEVO LA NOTIFICA DI UN ALLARME?
Gli Alert, vengono inviati al Responsabile via SMS o E-mail ogni volta in cui uno o più sensori registrano una temperatura al di fuori del range prestabilito per un periodo di tempo superiore a quello impostato durante la fase di configurazione del sistema, in modo da permettere un intervento tempestivo e garantire l’integrità dei prodotti conservati.

COSA DEVO FARE IN CASO DI UNO O PIU SENSORI NON FUNZIONANO?
In caso di problemi o di malfunzionamenti del sistema è possibile contattare il servizio clienti di GOfredo.

I SENSORI DI TEMPERATURA HANNO BISOGNO DI ESSERE RICALIBRATI DOPO UN CERTO PERIODO DI TEMPO?
GOfredo, utilizza sensori digitali per il rilevamento di temperatura e umidità di ultima generazione, prodotti e certificati dalla Texas Instruments che effettua una calibrazione in fase di produzione, in questo modo il sensore non necessita di successive calibrazioni.

Contatti e assistenza clienti

CALL CENTER
09:00 - 12:00
15:00 - 18:00
esclusi i festivi
040 9777760
366 1555133
Online chat
haccp@go-fredo.it
Facebook
 
PRODOTTO TESTATO E VALIDATO
DALL'UNIVERSITÀ DI TRIESTE - LABORATORIO
CHIMICO MERCEOLOGICO DEAMS

DEAMS
Dipartimento di Scienze Economiche,
Aziendali, Matematiche e Statistiche
“Bruno de Finetti”
LABORATORIO MERCEOLOGICO
 
PRODOTTO CONFEZIONATO DA
ASSOCIAZIONE AUTISM DISABILITY
 
SOCI SOSTENITORI:
ASSOCIAZIONE ITALIANA FRIGORISTI
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok