Nel corso degli ultimi mesi si sono susseguite innumerevoli novità per Gofredo, sia a livello di prodotto che a livello societario. Il seguente comunicato è focalizzato sulla comunicazione a clienti e fornitori dei cambiamenti intercorsi nella società. E’ stato revocato ogni incarico alla società White Sheep Srl dei signori Rossana Bettini Illy e Francesco Razzetti. Il Tribunale di Trieste – Sezione Specializzata in materia di impresa (Presidente dott. Riccardo Merluzzi) - ha ORDINATO, su richiesta di procedimento d’urgenza - e con provvedimento emesso INAUDITA ALTERA PARTE - alla società White Sheep Srl (amministratori e soci sig. Rossana Bettini Illy e Francesco Razzetti) la reintestazione immediata e incondizionata del nome di dominio nonché della utilizzabilità delle caselle mail, dei relativi archivi “GOFREDO.IT” e degli accessi ai profili dei social network Facebook e Linkedin alla società Sensor Chain Srl POICHE’ CONSAPEVOLMENTE E ILLEGITTIMAMENTE REGISTRATI A NOME di White Sheep Srl. Il Tribunale ha disposto nei confronti di White Sheep Srl l’inibizione di qualsiasi utilizzo del domain name Gofredo.it . La società White Sheep Srl non ha presentato alcuna opposizione al provvedimento.

La conservazione degli alimenti (vedi metodi) si rende necessaria per garantire o prolungare nel tempo la vita dei cibi, oppure semplicemente per renderne disponibile l’utilizzo anche a diversi mesi di distanza. In questo modo si evita quello che accadrebbe naturalmente a temperatura ambiente, ovvero la degradazione dei principi nutritivi. Soprattutto nell’ambito degli alimenti la corretta conservazione degli alimenti si configura come uno dei capisaldi fondamentali della SICUREZZA ALIMENTARE, inteso sia come il rispetto di specifiche caratteristiche di salubrità dell’alimento, sotto il profilo igienico-sanitario, sia come la garanzia di fornire i nutrienti corretti per una sana alimentazione.

Pagina 1 di 2

Contatti e assistenza clienti

CALL CENTER
09:00 - 12:00
15:00 - 18:00
esclusi i festivi
040 9777760
366 1555133
Online chat
haccp@go-fredo.it
Facebook
 
PRODOTTO TESTATO E VALIDATO
DALL'UNIVERSITÀ DI TRIESTE - LABORATORIO
CHIMICO MERCEOLOGICO DEAMS

DEAMS
Dipartimento di Scienze Economiche,
Aziendali, Matematiche e Statistiche
“Bruno de Finetti”
LABORATORIO MERCEOLOGICO
 
PRODOTTO CONFEZIONATO DA
ASSOCIAZIONE AUTISM DISABILITY
 
SOCI SOSTENITORI:
ASSOCIAZIONE ITALIANA FRIGORISTI
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok